Giornata di annunci per la Caronnese con il ds Raffaele Ferrara che ha ufficializzato le firme di cinque nuovi innesti under che faranno parte della rosa 2021/22 a disposizione di mister Scalise.

Si comincia dal reparto difensivo con l’annuncio di Filippo Ansaldi, estremo difensore classe ’02, che lo scorso anno era stato prestato dal Piacenza all’Aglianese; a lui si aggiunge Luca Luigi Cortesi, centrale ’03 proveniente dal vivaio della Pro Patria con cui ha giocato in Berretti la scorsa stagione.

Non finisce qui perché c’è spazio anche per un tris di centrocampisti: il 2002 Alessio Raso e i due 2003 Matteo Gulli e Papa Bakary Diatta. Raso ha già visto da vicino il mondo Caronnese, ma da avversario dato che lo scorso anno ha militato tra le file del Casale collezionando 24 presenze. Gulli arriva dalla Primavera del Pisa e, dopo le giovanili del Monza, si appresta a giocare la sua prima stagione in Serie D. Infine, Papa Bakary Diatta viene presentato come un diamante grezzo scoperto dal direttore generale Raffaele Ferrara: toccherà a Scalise farlo sbocciare.

Matteo Carraro
(foto Caronnese)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui