Non si ferma la campagna acquisti della Caronnese, che in questi giorni sta arricchendo la sua rosa per potersi togliere qualche soddisfazione. Nelle prime ore di questa mattina, la società di Caronno Pertusella ha ufficializzato l’acquisto di Davide De Lucca, terzino sinistro classe 2000.
Cresciuto nelle giovanili del Bentivoglio, provincia di Bologna, De Lucca ha esordito in serie D con la maglia del Sasso Marconi, dopo essere stato prelevato dal Carpi. Nella stagione 2018/2019 ha collezionato 29 presenze: questo gli è valsa la chiamata del Mezzolara, dove ha giocato gli ultimi due campionati, con 55 presenze e tre goal fatti.

La Caronnese è pronta per le prime amichevoli: domani il debutto alle ore 18 in casa contro la blasonata Pro Patria. Spazio questa settimana, venerdì 13 alle 17, per l’amichevole contro l’Atalanta Primavera. Poi il calendario prevede: domenica 22 agosto Caronnese-Sant’Angelo, mercoledì 25 agosto Caronnese-Vergiatese, domenica 29 agosto Caronnese-Gavirate e domenica 5 settembre Vis Nova-Caronnese.
Queste le amichevoli in attesa di conoscere le avversarie dei rossoblù in campionato, ma prima di tutto in Coppa Italia.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui