A Salsomaggiore Terme, sede delle Final 8 di Coppa Italia di pallamano, la squadra maschile della Pallamano Cassano batte la favorita Ego Siena di Branko Dumnic, di Pablo Marrochi e di Felipe Gaeta per 27-26 e si qualifica alla semifinale di domani alle ore 16 contro Sassari che ha sconfitto Brixen.

A trascinare la formazione amaranto è Alessio Moretti. Sul filo di lana di una sfida combattutissima, è infatti il terzino della Pallamano Cassano a decidere la contesa proprio all’ultimo secondo con gran gol.
“Siamo molto contenti per il successo di oggi e vogliamo vincere la semifinale di domani”, sono le parole a caldo dell’MVP dell’incontro Alessio Moretti. “E’ stata una partita molto tesa fino alla fine e finalmente siamo riusciti a sbloccarci dai nostri momenti giù. Ce l’abbiamo fatta, siamo in semifinale”, aggiunge l’altrettanto raggiante Thomas Bortoli.

L’eliminazione dei toscani chiude ai quarti il cammino della finalista della passata stagione, che saluta la competizione così come i campioni in carica del Bolzano nel quarto di finale precedente. Fino a questo momento è una Final 8 dalle mille sorprese e chissà mai che Cassano possa farne una bella grande.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui