U20 Femminile

Da giovedì 10 sono scese in campo le squadre U20 femminili per contendersi l’accesso alle semifinali nazionali. Cassano Magnago, inserita nel girone A insieme a Guerriere Malo, Mezzocorona e Mestrino ha portato a termine l’obiettivo qualificandosi come prima nel girone forte di due vittorie e un pareggio.
La prima partita è stata disputata contro Mezzocorona e la squadra di mister Sasa Milanovic si è dimostrata subito molto forte con una prestazione convincente, vincendo per 24-15. L’incontro più complicato per le ragazze di Cassano è stato sicuramente il secondo, contro Guerriere Malo, dove non si è andati oltre il pareggio per 15-15 in una partita molto combattuta fin dalle prime battute. La terza e ultima giornata del gruppo invece è stata vinta con scioltezza dalle Cassanesi che hanno indirizzato bene fin da subito la gara, chiudendo con un risultato netto di 27-9 contro Mestrino.
Le ragazze di Cassano Magnago ora si concentreranno sulla semifinale che sarà una gara secca contro Salerno, seconda classificata del girone B. nell’altra partita che darà accesso alla finale si scontreranno invece Spall. Casalgrande e Guerriere Malo. Le squadre che si sono qualificate alle semifinali del girone A sono quelle con lo storico migliore durante queste finals, con due vittorie e un pareggio, mentre le ragazze del girone B si presentano con due vittorie e una sconfitta ciascuna.
Le partite si svolgeranno nel pomeriggio di Sabato 12 Giugno, Cassano Magnago giocherà alle 18.00, la seconda semifinale invece prenderà il via alle 19.30.

Le partite:

Cassano MagnagoSalerno
Spall. CasalgrandeGuerriere Malo

U19 Maschile

Nel girone B dell’U19 maschile si è visto il dominio di una sola squadra: Cassano Magnago. I ragazzi di Cassano non hanno lasciato scampo a nessuna delle squadre che i è posta sul loro cammino imponendosi sempre con risultati netti.
Nella prima partita contro Malo i Cassanesi hanno concesso poco e hanno trovato la via della rete con continuità e frequenza, l’incontro si è chiuso sul risultato di 11-29. La seconda giornata prosegue sulla falsa riga della prima, anche qui Cassano Magnago indirizza la partita sui binari giusti fin dalle prime battute, chiudendo la partita con Halikada con un sonoro 22-14. Non c’è due senza tre e i ragazzi di Cassano lo sanno benissimo, chiudono la pratica Molteno 27-20, in tutto il girone lo scarto minimo di reti tenuto da Cassano è di 7 reti, nessuna squadra all’interno dei gironi è riuscita a fare meglio.
Cassano Magnago si presenta come la squadra da battere a queste semifinali dove affronteranno la Junior Fasano per combattersi l’accesso alla finale scudetto dove incontreranno la vincente tra Merano e Carpi. Le partite saranno disputate rispettivamente alle 16.30 e alle 15.00.

Le partite:

MeranoCarpi
Cassano MagnagoJunior Fasano

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui