Nelle ultime ore sono ben tre i giocatori che si legano alla Castellanzese, uno per la prima volta e due che confermano la loro volontà di rimanere in neroverde.
Stefano Baldan è il nome nuovo: centrocampista cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Legnano e Novara, il salto nel calcio dei grandi per il centrale di Garbagnate Milanese arriva con la Pro Patria nel campionato di Serie C. Poi la continuità che il classe ’91 trova nella Serie A dei dilettanti con Varesina e Caronnese dove mette in fila 60 presenze e si toglie anche lo sfizio del gol per 3 volte. L’ultima stagione ci consegna una sua versione inedita, quella di centrocampista goleador alla Casatese, dove ne segna 5 e ne fa segnare 2.

Roberto Colombo e Giorgio Perego (in foto in alto) sono i due confermati. Il primo ha messo a segno ben 15 gol nell’ultima stagione, quella del Centenario chiusa al secondo posto in Serie D con firma sulla goleada che ha garantito il successo nella finale Playoff; il secondo ha una insaziabile voglia di recuperar palloni nel cerchio di centrocampo, qualsiasi sia la posizione da ricoprire, purché nessuno passi dalla diga che ha costruito nei 2.2618 minuti collezionati in campionato (37 presenze, praticamente sempre in campo). Dopo quello di Mario Chessa, ecco dunque i rinnovi del 9 e del 4 nel segno della continuità di un progetto ambizioso.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui