Castellanzese molto attiva sul mercato. I neroverdi vogliono risalire la china e il DS Asmini piazza un colpo in difesa: si tratta di Edoardo Brusa, classe 2001 che in questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Sangiuliano. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, dove è rimasto dai Pulcini fino alla Primavera, ha poi vestito la maglia della Berretti del Monza, prima di approdare al Legnano nella passata stagione.

Nello stesso tempo, saluta il centrocampista classe 2003 Simone Manfrè che passa alla Castanese in Eccellenza. Manfrè si aggiunge ai classe ’02 Matteo Cattaneo e Christian Tramutoli e al ’91 Luca Meregalli che hanno già lasciato la Castellanzese nei giorni scorsi.

Inoltre, la Castellanzese ha ufficializzato la data dei festeggiamenti per il centenario: domani, giovedì 16 dicembre alle ore 20.15, la società neroverde celebrerà la sua storia lunga un secolo presso il PalaBorsani di Castellanza. Un evento aperto a tutti gli atleti, grandi e piccoli, in cui guardare al passato, essere fieri del presente e speranzosi per il futuro che verrà.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui