Matteo Cincilla è un nuovo giocatore della Castellanzese e difenderà la porta neroverde. Un metro e ottantotto di talento ed esperienza, il numero 1 classe ’94 muove i primi passi nel vivaio del Parma e dell’Inter, dove si mette in mostra – le statistiche dicono 3 clean sheet in 4 presenze con la Primavera e un solo gol subito – sotto la guida di Andrea Stramaccioni che lo convoca più volte in Prima Squadra: a San Siro con la Roma e poi con il Catania, all’Adriatico con il Pescara.
In Lega Pro supera i 150 gettoni con le maglie di Savona, Ravenna e Renate. Nell’ultima stagione sportiva è a Gozzano. Il passaggio alla Castellanzese è il naturale passaggio di un protagonista che brama un nuovo successo.

Cincilla si aggiunge così ai nuovi arrivati: il portiere Omar Asnaghi, i difensori Luca MazzolaLuca MeregalliFrancesco MicheliMatteo Cattaneo Paolo Pisan, i centrocampisti Stefano Baldan e Michele Mandelli e l’attaccante ex Legnano Dario Braidich. Confermati, invece, bomber Mario Chessa, capitan Roberto Colombo, il mediano Giorgio Perego, il difensore Giulio Alushaj, i giovani Thomas Gazzetta e Simone Manfré.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui