Undicesimo turno più che interlocutorio in serie CGold con una sola partita, il duello ad alta quota tra Milanotre e Busto, davvero degna di nota.
Sul parquet di Basiglio andrà infatti in scena una gara di grande interesse per la classifica di entrambe con Busto che, dopo lo stop casalingo subito contro Gallarate, non può perdere di nuovo e Milanotre che, al contrario, vede in modo nitido la possibilità di agganciare il treno del quartetto di testa. All’andata, +20 per i bustocchi, non ci fu praticamente corsa, ma in questo retour-match le sensazioni sono decisamente ribaltate e, come sempre, fare risultati contro Bertoglio e compagni sarà un’impresa.

Negli altri impegni di giornata che riguardano le varesine spicca il derby tra Academy Varese e Gazzada con 7 Laghi, formazione di nuovo in gas, obbligata a far punti contro gli Under biancorossi i quali, come da “libro mastro”, proveranno a rendere difficile l’esistenza anche a coach Alberto “Z” Zambelli.
Chi invece non deve farsi complicare la vita è Saronno che in casa riceverà la visita di Mortara. Sulla carta per Jacke Mariani e soci non dovrebbero esserci difficoltà e, in verità, ci stupiremmo davvero del contrario.
Infine, altro match che appare più che scontato sarà quello tra Gallarate e Valceresio con Stefano Gambaro, coach gallaratese, che, come già successo all’andata, approfitterà della circostanza per offrire minuti di gioco anche ai giovani aggregati. 

SCHEDINA
Academy Varese – Gazzada: 2
Saronno – Mortara: 1
Milanotre – Busto: 1
Gallarate – Valceresio: 1
Opera – Nerviano: 2

PROGRAMMA 11^ GIORNATA
Sabato  4 dicembre
Academy Varese – Gazzada
Saronno – Mortara
Milanotre – Busto
Gallarate – Valceresio
Domenica  5  dicembre
Opera – Nerviano

CLASSIFICA
Gallarate, Saronno  16; Busto 14; Gazzada, Milanotre 12; Mortara 10; Nerviano 8; Opera 6; Valceresio 4; Varese 2.

Massimo Turconi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui