Un fulmine a ciel sereno ed il terzo cambio in panchina in questa prima categoria che non lascia spazio all’immaginazione ma spesso si prende la scena: mister Clementi dice addio alla Faloppiese Ronago.

Dopo una partenza che aveva lasciato presagire la possibilità di fare un grande campionato, il meccanismo si è inceppato a partire dalla sconfitta con la San Marco e da lì non si è più riusciti a riprendere in mano il bandolo di una matassa che si è fatta sempre più complicata. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è scaturita domenica scorsa dopo il ko netto con il San Michele per 3 a 0. La società si è subito celata dietro un silenzio stampa con qualche nube nera all’orizzonte. Le nubi, in questo martedì, sono diventate tempesta.

“Ho rassegnato le dimissioni alla società e al presidente – ha esordito l’ormai ex mister Clementi – mi spiace che questa avventura sia finita ma penso sia giusto così, mi assumo tutte le responsabilità di quanto successo”.

La società chiarirà la situazione la prossima settimana nel frattempo la squadra è stata affidata al mister in seconda Michael Abate e al mister della juniores Sandro Manfrin.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui