E’ stato un weekend importante per tutto il mondo del tiro con l’arco, con la due giorni Coppa Italia Centri Giovanili di Castelfranco dell’Emilia che ha lasciato in dote un grande risultato per gli Arcieri Tre Torri di Cardano Al Campo, classificatosi sesti su sedici squadre al termine delle sessioni di tiro.

Un risultato prestigioso ed importante anche senza aver conquistato il podio, ottenuto con una squadra, l’unica, formata da 5 ragazze giovani ed un solo ragazzo alle prime esperienze di livello regionale, capace di chiudere con uno score totale di 599: Marta Corini, Caterina Gambaro, Gaia Micalizzi, Sofia Buscetta, Sara Polinelli e Samuele Barigozzi e la riserva Niccolò Fusetti.

Una grandissima soddisfazione per tutta la società e per i ragazzi, come testimoniano le loro parole nel post gare: “Abbiamo tirato tutti benissimo e siamo stati al di sopra delle nostre aspettative. La squadra era molto affiatata e si è visto poi in gara. E’ stata sicuramente un’esperienza divertente e molto importante. Nonostante qualche alto e basso nella gara in generale, è stato un risultato finale inaspettato ma molto soddisfacente. Si può fare sempre di più, però ciò che ci lascia questa competizione è tanta sicurezza in noi e consapevolezza nei nostri mezzi”.

Questa la classifica completa di gara e punteggi finali:

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui