Nella serata di giovedì 7 novembre il Dipartimento Interregionale ha reso noti gli accoppiamenti dei Trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D in programma per mercoledì 3 novembre alle ore 14.30.
Da questo turno in poi non ci saranno più abbinamenti. Come si evince dal comunicato, infatti, dai sedicesimi è stato definito un tabellone per cui ogni squadra potrà conoscere fin da subito il prosieguo del suo cammino. Come da prassi ogni turno si svolgerà con gare di sola andata e in caso di parità al termine dei 90′ saranno i rigori a sancire la squadra vincente.
Chi giocherà in casa dai sedicesimi di finale? Potrà contare del sostegno del proprio pubblico chi ha giocato in trasferta nel turno precedente; nel caso in cui entrambe le squadre abbiano giocato in trasferta (o in casa) l’ordine di svolgimento sarà stabilito da apposito sorteggio effettuato dalla segreteria del Dipartimento Interregionale.
Occhi puntati sul big match Castellanzese-Caronnese: i neroverdi, dopo la vittoria nel derby sul Legnano, si apprestano così a vivere un altro derby contro i rossoblù che avevano liquidato il Sangiuliano City Nova. La vincente, stando al tabellone, affronterà nei sedicesimi di finale o Spoting Franciacorta o Breno. Per quel che riguarda le altre squadre del Girone A sfide interessanti tra Novara-Pont Donnaz, Derthona-Fossano e Vado-Sanremese; il Sestri Levante si confronterà invece con il Seravezza.
I trentaduesimi di finale
1) Montebelluna-Caldiero Terme
2) Levico Terme-Cartigliano
3) Delta Porto Tolle-Union Clodiense
4) Virtus Ciseranobergamo-Arzignano
5) Derthona-Fossano
6) Novara-Pont Donnaz
7) Sporting Franciacorta-Breno
8) Castellanzese-Caronnese
9) Caravaggio-Ponte S. Pietro
10) Fanfulla-Vis Nova Giussano
11) Progresso-Coreggese
12) Forlì-Ravenna
13) Vado-Sanremese
14) Real Forte Querceta-Prato
15) Seravezza-Sestri Levante
16) San Donato Tavarnelle-Follonica Gavorrano
17) Scandicci-Flaminia
18) Sporting Trestina-Foligno
19) Recanatese-Tolentino
20) Chieti-Sambenedettese/Porto D’Ascoli
21) Castelnuovo Vomano-Vastogirardi
22) Cynthialbalonga-Aprilia
23) Trastevere-Vis Artena
24) Lanusei-Torres
25) Audace Cerignola-Giugliano
26) Altamura-Molfetta
27) Casarano-Bitonto
28) Sorrento-Gladiator
29) Santa Maria Cilento-Cavese
30) Cittanova-Francavilla
31) Fc Messina-Acireale
32) Trapani-Licata
Matteo Carraro