Dopo le partenze, un po’ a sorpresa, di Salvatore Lillo e Roberto Guitto, il Città di Varese ha annunciato in serata il tesseramento di un nuovo rinforzo per mister Rossi: si tratta del terzino destro classe ’01 Yuri Giugno in arrivo dal Novara dopo aver disputato la prima parte di stagione nella Castellanzese.

Il difensore, reduce da una manciata di minuti giocati in neroverde nel derby di domenica scorsa, sarà subito disponibile in biancorosso per il prossimo match contro la capolista Gozzano. Arriva a Varese un rinforzo giovane per provare a dare nuovo vigore ad un reparto, quello dei terzini, che finora non ha brillato come avrebbe dovuto.

Cresciuto nel settore giovanile della Folgore Caratese, Giugno è ben presto approdato al Novara dove nel corso di tre stagioni si è reso protagonista dall’Under16 alla Berretti. Dall’anno scorso era in prestito alla Castellanzese che gli ha permesso di debuttare in Serie D, anche se non ha trovato lo spazio necessario per mettersi in mostra. Ora è chiamato al Città di Varese per dimostrare di meritare la categoria.

Matteo Carraro
(foto di carrierecalciatori.it)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui