La redazione di Varese Sport è pronta per un’altra giornata da trascorrere al Rowing Bistrot Bar della Schiranna. Come giovedì scorso, anche domani saremo nella splendida location della Piscina della Schiranna per portare avanti la nostra quotidiana attività lavorativa dando ai nostri lettori contenuti nuovi, notizie fresche e curiosità da leggere tutte d’un fiato.
Ma, oltre a questo, faremo di più. Domani alle ore 11.30, infatti, avremo ospite Pierpaolo Frattini, Direttore generale della Canottieri Varese, che, durante la diretta Facebook sulla nostra pagina Varese Sport, parlerà dell’imminente Festival dei Giovani in programma da venerdì a domenica alla Schiranna sul Lago di Varese. Si tratta dell’evento più importante della stagione per i talenti italiani del canottaggio che arriveranno a migliaia nel nostro territorio.
Frattini snocciolerà numeri e dati della manifestazione e darà tutte le informazioni utili per seguire a 360° questa kermesse che si svolgerà sotto l’egida della Canottieri Varese, proprio come avvenuto per gli Europei Assoluti di inizio aprile.
Avremo poi un altro super ospite: Giancarlo Ferrero. Il capitano della Pallacanestro Varese, freschissimo di rinnovo contrattuale fino al 2023 e di ritorno dalle vacanze, in un’altra diretta Facebook prevista per le ore 13 farà il punto della situazione su quella che si prospetta una stagione decisamente interessante per i biancorossi, visti anche gli arrivi di coach Vertemati e di Alessandro Gentile, un vero colpo da 90.
Come sempre, inoltre, avremo degli ospiti a sorpresa per rendere ancora più frizzante la giornata. Dirette Facebook da non perdere oppure passa a trovarci al Rowing Bistrot Bar in Via Canottieri 15 alla Schiranna di Varese.
Da sottolineare, infine, che mercoledì sera, sempre al Rowing Bistrot Bar ma con ingresso su invito a causa delle norme vigenti in materia di Covid-19, consegneremo il Pallone d’Oro 2021 di Eccellenza e il Pallone d’Oro 2021 di Serie D (clicca qui per votare) e la serata sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Varese Sport.
Redazione