Il 4° turno sarà a tutti gli effetti una domenica bestiale ricca di match tutti da vivere che non solo potrebbero regalare sorprese ma anche tanti gol e tanto spettacolo.
Partiamo ancora una volta dalla capolista Ispra, la squadra di mister Pasetti unica a punteggio pieno dopo tre giornate. Il compito sarà arduo, sfidare l’Arsaghese in trasferta significa affrontare un’avversaria di qualità che sa far male, ma anche tenere altissima l’attenzione come confessato dallo stesso capitano biancorosso, Gaballo: “Affrontiamo una squadra ostica, che ha buoni giocatori e che ha un mister che conosco piuttosto bene, Contaldo è un combattente e riesce a tirar fuori il meglio dai suoi, ok perchè sarà durissima”.
Altro match che salta subito all’occhio è il big match tra NFO Ferno e Pro Azzurra Mozzate. Le due squadre, proiettate verso i piani alti, si sono già sfidate in Coppa Lombardia dove hanno dato vita ad una sfida molto combattuta terminata 3-3. Sapranno ripetersi? Oppure una delle due formazioni riuscirà a spuntarla? Novanta minuti più recupero tutti da vivere.
Vuol continuare la sua strada anche la Faloppiese Ronago, abile a conquistare 6 punti in due uscite, e pronta a farsi valere anche contro la Valceresio. La squadra di Arcisate si presenta con all’attivo 4 punti e una partita in meno visto che sette giorni fa un infortunio all’arbitro ha costretto all’interruzione del match con il Tradate.
Aria di derby tra San Michele e Cantello Belfortese. Le formazioni varesine si conoscono molto bene e si ritroveranno opposte dopo il pareggio maturato domenica scorsa rispettivamente con Jeraghese e Ferno. L’umore è buono, la condizione fisica in crescita, la voglia di strappare tre punti tanta, tre motivi che bastano a rimarcare come non sarà un match banale.
A proposito di derby è invece derbyssimo quello che va in scena tra San Marco ed Antoniana. I ragazzi di Efrem sono pronti a suonare la carica dopo aver giocato abbastanza bene e raccolto poco in queste prime uscite; i giallorossi, invece, hanno sbloccato la classifica proprio giovedì nel recupero con il Tradate.
Proprio il Tradate tornerà in campo tra le mura amiche in attesa del fanalino di coda Luino. La squadra di mister Iori si ritrova ancora con un pugno di mosche in mano e già in questo match farà di tutto per invertire la rotta.
A chiudere il quadro ecco Jeraghese – Bosto. Avvio incostante per i ragazzi di Epifani che devono invece tentare di frasi trovare pronti ed esserlo nell’arco di tutti i novanta minuti; per la Jearaghese, invece, sarà l’esordio di mister Barateli, pronto a sostituire il tecnico che non ha potuto completare il suo percorso ovvero mister Murano.
Appuntamento come sempre alle ore 15.30.
Mariella Lamonica