Dalle prime indiscrezioni sembrava che il corpo di Sebastiano Bianchi, giocatore del Legnano Basket Knights che mancava dalla sua abitazione da ieri, fosse stato trovato morto in mattinata sulle sponde del Lago Maggiore nei pressi di Villa Taranto; al momento, però, le forze dell’ordine stanno ancora cercandolo, anche se purtroppo il peggio è ormai certo. La sua auto è stata trovata a pochi metri dal Lago, aperta e con gli effetti personali a bordo.

Classe 1992 e residente a Verbania, è un giocatore molto noto nel mondo del basket di Serie DNB e da ragazzino è transitato anche dalle giovanili della Pallacanestro Varese. Ha vestito la maglia di Legnano in A2 qualche anno fa e anche quella della Sangiorgese prima del suo ritorno a Legnano in estate. Domenica scorsa ha giocato il derby proprio contro la Sangiorgese in cui ha messo a referto 14 punti ed è stato il migliore realizzatore dei suoi.

Questo il post di Facebook pubblicato sulla pagina ufficiale del @Legnano Basket Knights

Questo il comunicato pubblicato sul sito del Legnano Basket Knights

A fronte delle notizie apparse oggi sui siti e quotidiani locali e nazionali, il Legnano Basket Knights comunica che attualmente il proprio tesserato Sebastiano Bianchi risulta scomparso da casa.
Rientrato nel proprio domicilio di Verbania domenica dopo la gara giocata con la Sangiorgese, è uscito senza dare comunicazione alla famiglia e al momento non si hanno ancora notizie.
Il Legnano Basket, in continuo contatto con i familiari attende notizie in merito.

In aggiornamento
Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui