Ducati Store di Castellanza, aperto dal mese di ottobre, è stato ufficialmente inaugurato nello scorso weekend dove abbiamo incontrato Guido Ghezzi e Marco Corazzesi che ci hanno dato tre buoni motivi per essere lì.
“Ducati Castellanza – comincia Ghezzi– è la volontà di espanderci e infatti siamo qui per presentare quella che è la nuova sede di Ducati Varese”.

Ma non solo. “Oggi stiamo ospitando la prima tappa nazionale del Ducati Tour – ci racconta Corazzesi – in un evento straordinariamente importante in cui Ducati dà la possibilità ai suoi clienti di provare tutta la gamma”.
Ad impreziosire l’evento, ecco il terzo buon motivo, c’è stato anche il lancio del nuovo Monster 950, un esemplare in perfetto stile ducati, che ovviamente sarà tra le moto in prova presso il salone.

E’ lo stesso Marco a presentare il modello: “Il Monster 950 è una moto che raccoglie l’eredità di un modello storico, rappresentativo, e lo fa con un cambiamento molto importante ma nel segno della filosofia originale della moto, accoppiando divertimento e leggerezza”. Infatti, a dispetto del nome, il Monster 950 pesa solo 166 chilogrammi a secco per 111 cavalli e un’elettronica che è la stessa della Panigale V4. In poche parole: “Tutto quello che si può chiedere a una moto per divertirsi e, non a caso, il suo slogan è Just Fun, divertimento puro”.

Per prenotare un test drive è sufficiente chiamare e prendere l’appuntamento, in modo da inaugurare al meglio la stagione. E a conclusione della nostra visita Guido confessa: “Per noi è stata una grande soddisfazione aver aperto la stagione del Ducati Tour, ma soprattutto abbiamo percepito la fiducia del mondo Ducati che ci ha dato il permesso di partire con il tour proprio oggi: dopo il periodo difficile causa Covid mi auguro che questo momento sia di buon auspicio per tutti e, chiaramente, per l’avvio della stagione motociclistica”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui