Contrordine. Le elezioni del nuovo presidente e del nuovo consiglio del CRL Lombardia si svolgeranno sabato 9 gennaio non in presenza presso presso il Brixia Forum in via Caprera 5 a Brescia, come comunicato stamattina dal CRL Lombardia stesso, bensì da remoto con votazioni online.
Il cambio di rotta è dovuto alle autorizzazioni non concesse dalle autorità competenti per far giungere a Brescia un rappresentante per ogni società lombarda (o un suo delegato) e garantire nello stesso tempo il rispetto delle vigenti regole di distanziamento interpersonale tra i partecipanti e di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 attualmente in corso.

“Il Reggente, preso atto del fatto che non sono giunte le necessarie autorizzazioni per lo svolgimento dell’Assemblea Elettiva del C.R. Lombardia per il giorno 9 gennaio 2021 presso il Brixia Forum sito in Via Caprera n. 5 Brescia, comunica a tutte le Società interessate aventi diritto al voto che la suindicata Assemblea Elettiva, fermo restando l’ordine del giorno della stessa così come in precedenza pubblicato e che viene riportato anche nel presente comunicato ufficiale per motivi di opportunità, si svolgerà da “remoto” con votazioni “online” che saranno garantite dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio”. E’ questo ciò che si legge nel comunicato del CRL Lombardia numero 27 pubblicato poco fa.

Soddisfazione del Team Nord Ovest Lombardia: “Finalmente si fa la cosa giusta e logica – commenta il portavoce Carmine Gorrasi -. Non perchè la volevamo noi, perchè in un momento come questo era impensabile riunire tutte quelle società in presenza. Cattelan dice che non ha ottenuto le necessarie autorizzazioni? Te lo avevo detto questa mattina che non avrebbe mai ottenuto il via libera, il loro disegno ora inizia a vacillare. Prepariamoci compatti a questa votazione perchè c’è tanto bisogno di una ventata di novità e organizzazione al CRL. Noi siamo pronti”.

Tutte le modalità di accesso alla piattaforma saranno comunicate non appena la F.I.G.C. trasmetterà il relativo protocollo sia per la partecipazione all’Assemblea che per le relative votazioni.

ORDINE DEL GIORNO

  1. Verifica poteri;
  2. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea;
  3. Elezione del Presidente del Comitato;
  4. Elezione di n. 13 (tredici) componenti il Consiglio Direttivo del Comitato;
  5. Elezione dei componenti, effettivi e supplenti, del Collegio dei Revisori dei Conti del Comitato;
  6. Elezione di n. 8 (otto) Delegati Assembleari Effettivi e n. 5 (cinque) Delegati Assembleari Supplenti;
  7. Elezione del Responsabile regionale del Calcio Femminile;
  8. Elezione del Responsabile regionale del Calcio a Cinque;
  9. Designazione del candidato alla carica di Presidente della Lega Nazionale Dilettanti;
  10. Designazione del candidato alla carica di Vice Presidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti;
  11. Designazione di un candidato alla carica di Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, sullabase dell’area territoriale di appartenenza;
  12. Designazione di un candidato alla carica di Consigliere Federale, sulla base dell’area territoriale diappartenenza;
  13. Designazione dei candidati alla carica di Consigliere Federale Nazionale;
  14. Designazione dei candidati alla carica di componenti il Collegio dei Revisori dei Conti della L.N.D.;
  15. Designazione dei candidati alla carica di Delegato Assembleare Effettivo e Supplente inrappresentanza dell’attività giovanile e scolastica, sulla base dell’area territoriale di appartenenza.
  16. Varie ed eventuali.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui