Continuano le conferme importanti in casa Eolo-Kometa. Dopo aver blindato Lorenzo Fortunato che, al Giro d’Italia, ha vinto una delle tappe più importanti e affascinanti come quella dello Zoncolan, la squadra di Ivan Basso e Alberto Contador sta programmando la prossima annata con l’obiettivo di crescere e competere ancora di più.
Il team che ha base a Busto Arsizio, infatti, potrà contare ancora su Vincenzo Albanese (per lui un biennale fino al 2023), che si è piazzato più volte durante la stagione, sul britannico Mark Christian, su Francesco Gavazzi e sul varesino Edward Ravasi che hanno tutti firmato un contratto di un anno.
Oltre a loro, la società ha ingaggiato l’esperto 32enne Diego Rosa, lo spagnolo David Martin e avrà tra le sue fila altri giovani che l’anno scorso avevano siglato un contratto biennale: Mattia Bais, Samuele Rivi, Alessandro Fancellu, il portoghese Daniel Viegas, gli ungheresi Erik Fetter e Marton Dina e gli spagnoli Sergio García, Arturo Grávalos, Alejandro Ropero e Diego Pablo Sevilla.
Redazione