Inizierà domani, sabato 1° maggio, da Samarate la stagione ciclistica nel Varesotto per la categoria Esordienti con la disputa della prima delle quattro prove del Memorial Sandro Gianoli. Gli organizzatori del Gruppo Sportivo San Macario Valerio Biolo hanno ricevuto le adesioni di 225 atleti e hanno messo in palio il 1° Trofeo Antonio Gorlini alla memoria, il 14° Trofeo Francesco Canziani alla memoria, il 4° Trofeo Pasticceria Pariani e il 1° Trofeo Erika Giorgetti alla memoria.

I primi classificati di ognuna delle due gare vestiranno le maglie di leader volute da Cartotecnica Pistolesi e Pi.Erre Sport,  mentre le società si contenderanno per la classifica finale il Gran Premio All4Cycling.

Il programma della mattinata samaratese prevede la partenza della gara degli Esordienti al primo anno alle ore 9; per loro ci sarà da percorrere un circuito, da ripetere per quattro volte, per un totale di 32 chilometri. La manifestazione per gli Esordienti del secondo andrà in scena dalle alle ore 10.30 e si disputerà su cinque giri del circuito, pari a 41 chilometri.

S.G. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui