Il palazzetto di Carnago torna a tingersi di biancorosso e lo fa nella seconda giornata di campionato. Il Futsal Varese di Sandu & co attende il Real Sesto e torna tra le mura amiche a disputare una partita ufficiale dopo oltre un anno di assenza; ironia della sorte, fu proprio la squadra biancazzurra l’ultima avversaria die varesini su questo campo.
Segnali confortanti dopo la partenza di sette giorni fa quando in casa dello Stublla City i Carnelli boys riuscirono ad imporsi con una prova autoritaria valsa il 7-2 finale. Vietato, però, abbassare la guardia o farsi ingannare dal risultato del primo turno tra Real Sesto e Master Team (1-7).
“Come sempre mi aspetto una gara difficile – ha esordito coach Carnelli – perché loro negli ultimi anni sono cresciuti, hanno fatto acquisti importanti e soprattutto si presenteranno con una grande voglia di riscatto visto il ko della prima giornata, dal canto nostro dobbiamo proseguire il percorso intrapreso con la massima attenzione”. “Ho a disposizione quasi tutti i ragazzi tranne Scolari e Costantini e sono molto felice, così come i ragazzi, di giocare in casa con il pubblico, potremo riabbracciare i nostri tifosi e speriamo di regalar loro un bello spettacolo”.
I convocati: Colombo, Lideo, Musazzi, D’Aniello L., Sandu, Manfredi, Lambertini, D’Aniello S., Vallarella, Zappia C., Izzo, Scialpi.
2° giornata – serie C2
Venerdì 29 ottobre ore 21.15 (Palasport di Carnago)
Futsal Varese – Real Sesto
UNDER 21
Nonostante un risultato negativo (3-1), l’esordio dell’under 21 di coach Tajana ha già dimostrato segnali soddisfacenti sul parquet del Bellinzago Ambrosiana Five ed ora l’obiettivo è quello di mettere nelle gambe altri minuti e di consolidarsi passo dopo passo.
Appuntamento al Palasport di Carnago domenica 31 ottobre ore 11.15 per affrontare il Futsei Milano.
2° giornata – under 21 regionale
Domenica 31 ottobre ore 11.15 (Palasport di Carnago)
Futsal Varese – Futsei Milano
Entrambe le gare sono aperte al pubblico con obbligo di green pass e registrazione all’ingresso.
ML