Immensa soddisfazione in casa Skorpions Varese per il traguardo raggiunto dalla Flag Femminile. Dopo il terzo posto alla finali di Grosseto e la grande esperienza agli Europei di inizio settembre, le ragazze grigiorosse stupiscono ancora.

Da oggi, giovedì 7, fino a domenica 10 ottobre si terrà a Barcellona l’European Champions Bowl, una dei tornei più prestigiosi al mondo per quel che riguarda il Flag Football nonché la competizione europea per club più importante del nostro continente. Ogni anno vari club europei di massima divisione vengono invitati a partecipare e, questa volta, l’invito è arrivato direttamente in casa Skorpions.

Impossibile rifiutare e proprio in questo momento l’intero gruppo squadra, insieme ai coach Dario D’Adelfio, Andrea Mora ed Emanuele Mascelli, oltre che ai dirigenti Nency Besio ed Enzo Petrillo, sta volando verso la Spagna.

Dal 2007 il Champions Bowl incorona le migliori squadre di flag football del mondo e non mancano compagini extra-europee, sempre su invito, desiderose di contendersi lo scettro di miglior squadra dell’anno. Non farà eccezione l’edizione numero XI: nei prossimi giorni le Skorpions Varese si confronteranno contro le altri grandi realtà del panorama europeo di Flag Football e cercheranno, come sempre, di dimostrare il loro lavoro. Orgogliosa la società che dichiara:

La presenza e l’invito alla nostra squadra confermano la bontà del lavoro svolto in questi anni dalla società e soprattutto confermano la qualità delle nostre Atlete, ragazze che studiano, lavorano si allenano incessantemente dimostrando a tutti come pur da dilettanti puri si possa arrivare a riconoscimenti europei e importanti come la partecipazione a questo Torneo.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui