È durata una stagione l’avventura di Valerio Foglio all’Arconatese. L’ex capitano del Legnano saluta e ringrazia i suoi ex compagni e la società per l’affetto e per la bella esperienza e continuerà a divertirsi e godere delle gioie di questo meraviglioso sport in un’altra piazza.

“Lascio Arconate col sorriso e con la consapevolezza di aver dato tutto per questa importante maglia – spiega -. Avevo capito già da un po’ che non sarei rientrato nei piani della società ma non porto rancore, non l’ho mai portato perché so che nel calcio è normale cambiare o avere idee diverse. Devo ammettere che a livello psicologico e fisico la situazione Covid-19 non mi ha aiutato, ho cercato sempre di dare il massimo ma non è stato facile e forse questo ha influito sulla mia stagione“.

Inevitabile pensare al futuro che, però, rimane ancora incerto. “Aspetto qualche offerta perché voglio continuare a giocare, non mi interessa la categoria. Nel 2017 sono sceso in Eccellenza per il Legnano, quindi non ho problemi sotto questo punto di vista. Voglio un progetto ambizioso e che possa mettermi nelle condizioni di fare bene e di sentimi importante. Sono fiducioso e ringrazio ancora Arconate per il bel periodo passato insieme e auguro alla società belle cose per il futuro perché se lo merita”.

Niccolò Crespi 

Articolo precedenteCas Sacconago, mister Saporiti: “Ogni domenica sarà una sfida nuova e noi saremo pronti”
Articolo successivoFIBA U20 European Challenger, l’Italia di Vertemati chiude con una vittoria. Bene Virginio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui