Il Covid continua a stravolgere il percorso della Coppa Italia di Serie A2: questa volta ad essere colpita dal virus è la Eurospin Ford Sara Pinerolo, avversaria designata della Futura Volley Giovani Busto Arsizio nei quarti di finale. La gara, che si sarebbe dovuta disputare in gara unica stasera, non si giocherà e ad avanzare d’ufficio nella competizione sono le bustocche.

Il team piemontese è stato costretto a dare forfait, beffato dall’iniziale rinvio della gara per la situazione sanitaria in casa biancorossa e dai tempi strettissimi di organizzazione della manifestazione. “La società, consapevole dell’amaro epilogo, desidera rivolgere alla Eurospin Ford Sara Pinerolo i più sentiti auguri di pronta guarigione ai membri del team risultati positivi al test”, scrive in un comunicato la Futura Volley.

Le Cocche accedono dunque d’ufficio alla semifinale che sarà in gara in casa della Banca Valsabbina Millenium Brescia in una data entro il 3 gennaio, dati i tempi strettissimi e la finale della kermesse fissata per il 6 gennaio a Roma.
Dall’altra parte del tabellone saranno la Omag-MT San Giovanni in Marignano e la CBF Balducci HR Macerata a sfidarsi per l’approdo alla finale di Roma.

L.P.
(foto Giovanni Pini)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui