Spettacolare 2-2 tra Gavirate e Brianza Olginatese, ecco le pagelle dei protagonisti

Gavirate

Oniscodi 7: sfortunato sul tiro deviato che vale il primo gol, compie una bellissima parata a inizio secondo tempo e mostra sicurezza nelle uscite alte e basse e tanta personalità.
D’Amico 6: fa fatica contro Citterio, prende un giallo nel primo tempo e si trattiene un po’ ma è sempre puntuale.
Bianchi 7: spesso ha molto spazio per avanzare sulla sinistra, e lo sfrutta, fornendo cross col contagiri.
Pinorini 6.5: prova qualche inserimento in area ma non trova mai la conclusione, in generale ci mette molta sostanza. Dal 22’ st Leone 6.5: brevilineo e tecnica da vendere, dialoga bene con i compagni e lo fa senza paura, non fa registrare particolari occasioni.
Pescara 5.5: soffre molto la pressione avversaria nei primi minuti di gara e commette qualche imperfezione nel palleggio, la foga gli costa anche il mani da rigore, quanto a temperamento nulla da dire.
Candeliere 6.5: dalla sua parte, come sempre, è difficile passare, stringe i denti nel finale quando iniziano a farsi sentire i crampi a dimostrazione di quanto abbia speso
Mondoni 7.5: due gol bellissimi e molto simili, con il suo scatto alle spalle della difesa che viene premiato dai compagni, ma non è “solo” la doppietta, è la prestazione autoritaria e talvolta di sacrificio a fare ulteriormente la differenza. Dal 36’ st Vago sv.
Caon 7: corre per 2, ma anche per 3, fa tantissime cose in mezzo al campo e (quasi) tutte bene. Dal 43’ st Comani sv.
Esteri 6.5: fondamentale in qualche intervento difensivo, non perde quasi nessun duello, affidargli la palla è sempre una garanzia.
Miele 7: da un suo recupero nasce l’azione del primo pareggio del Gavirate, dalla sua leadership la riscossa del Gavirate dopo un avvio shock. Dal 22’ st Legnani 6.5: fondamentale la sua corsa quando le squadre si allungano nel finale.
Lercara 7: subisce tantissimi falli, ma non si scompone troppo, anzi si traveste da assist-man e stende per due volte il tappeto rosso a Mondoni

Brianza Olginatese

Esposito 6, Brini 5.5, Guanziroli 6, Tarasco 6.5, Perini 6 (dal 29′ st Del Re 6), Viganò 6.5, Belinghieri 6 (dal 14′ st Fall 6), Segato 7, Berberi 6.5 (dal 30′ st Pizzini 6), Citterio 6.5, Panzetta 6. 

Mariella Lamonica
Marco Mastrorilli


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui