Appuntamento a Gavirate questo fine settimana (sabato 8 e domenica 9 maggio) per i Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master dell’Ovest (quelli dell’Est si svolgeranno a Ravenna mentre quelli del Centro-Sud sono programmati a Sabaudia tra due settimane).
Molto alte sono le aspettative in termini di partecipazione a questi appuntamenti che, come a marzo, daranno spazio praticamente a tutte le categorie remiere. Proprio per questo la responsabilità dell’organizzazione è stata affidata a società che negli anni si sono distinte per capacità e competenze nell’organizzazione di manifestazioni anche molto impegnative. E la Canottieri Gavirate è certamente una di queste.

Arriveranno a Gavirate 61 società, per oltre 1170 atleti al via: il numero più alto di iscritti difenderà i colori della Canottieri Varese (86) seguito a ruota dagli 80 giovani atleti della Canottieri Gavirate. Da segnalare anche che la Canottieri Varese sarà il sodalizio con più equipaggi a caccia delle medaglie: ben 77.

Per quello che riguarda le gare, si svolgeranno, a seconda delle categorie, su distanze di 1000, 1.500 e 2.000 metri. Si terranno serie di finali sia nella giornata di sabato che di domenica. 

Redazione

Articolo precedentePari con rammarico per il Varese contro l’Arconatese: 0-0
Articolo successivoRisultato da incorniciare, futuro da programmare per Varese che rilancia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui