Grande partecipazione ieri sera a Busto Arsizio in occasione della presentazione del libro: “Per non cadere. La mia vita in equilibrio” scritto da Gianni Bugno con Tiziano Marino, edito da Baldini+Castoldi.
Il due volte campione del mondo Gianni Bugno ha risposto alle domande di Sergio Gianoli che hanno permesso ai presenti di conoscere più da vicino l’ex professionista monzese portando alla luce alcune elementi presenti nel volume e altri suoi pensieri legati al ciclismo.
La serata era inserita nel contesto degli eventi collaterali alla centesima edizione della Tre Valli Varesine, gara Pro Series per professionisti in programma martedì 5 ottobre con partenza da Busto Arsizio e arrivo a Varese.
Sono stati il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli e l’assessore allo sport Laura Rogora a fare gli onori di casa, con Renzo Oldani che ha portato il saluto della Società Ciclistica Alfredo Binda e con il presidente nazionale Cordiano Dagnoni a rappresentare la Federazione Ciclistica Italiana.
Redazione