Si è conclusa l’undicesima giornata del girone C del campionato Giovanissimi Provinciali under 15. Tra pause obbligate, neve e covid, l’ultima partita del 2021 è stata la sfida tra Vedanese e Marnate Gorla (in foto), vinta dai padroni di casa per 1-0. Risultato pesante che lancia proprio la Vedanese al secondo posto in classifica a 19 punti, agganciando e superando il Marnate.

La partita

Vedanese – Marnate Gorla 1-0
Vedanese: Riva (1′ st Vaccaro), Caputo, Pintonello, Donadini, Lamera, Battiston(12′ st Coppa), Visioli, De Cesare (17′ st Cavagnino), D’Agostino, Ferrera, Ambrosini (10′ st Soumahoro). A disposizione: Kurti. Allenatore: Magurno.
Marnate Gorla: De Nigris, Grasselli, Maci, Raspa, Serbouti, Lauria (3′ st Corali), Cascone, Ferrario, Corio, Sarcia, Acampa. A disposizione: Di Pietrantonio, Storari. Allenatore: Corio.
Marcatori: Lamera (V)

Basta un gol di Lamera alla Vedanese per conquistare tre punti e secondo posto in classifica contro il Marnate Gorla. La partita si è giocata ad altissimi livelli d’intensità, dura, maschia, con anche delle polemiche. Il verdetto finale dice Vedanese che sale a 19 punti e scavalca proprio il Marnate Gorla in classifica. La formazione di Magurno si regala un Natale a ridosso del Bosto, anch’esso con 19 punti ma in testa avendo una partita in meno.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui