Grandi soddisfazioni ed emozioni questo weekend ai Campionati Nazionali CSEN a Cesenatico per le ragazze e le allenatrici della Gym for life.
Alessia Di Sario si piazza quarta nella classifica generale gareggiando solo su tre attrezzi, un vero peccato perché, per un cambio di regolamento dell’ultimo minuto, non viene stilata la classifica per specialità che l’avrebbe vista tre volte a podio.

Nella finale Cup Individuale Ajla Rahmanovic si laurea vicecampionessa italiana della classifica generale nella categoria Esordiente. Un altro buon risultato arriva da Chiara Bergamini, settima tra le Allieve A. Tra le Alleive B è Beatrice Broggi a fregiarsi del titolo di vicecampionessa italiana e Matilde Di Sario è quinta a pari merito con la compagna Marica Ciotti.
Nella categoria Senior Marta Mazzucato sale sul terzo gradino del podio, Cecilia Binda è quarta e Chiara Binda sesta completando così un ottimo terzetto della Gym for life.

“Siamo molto felici dei risultati raggiunti dalle nostre atlete – commenta la responsabile Valentina Danioni – E’ stato un fine settimana bellissimo per le gare ma anche per il senso di amicizia che si è creato. Quando c’è armonia in palestra, passare del tempo libero insieme è solo un piacere. Un grazie speciale va ai genitori che sostengono sempre le nostre ragazze e le loro allenatrici”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui