L’ufficializzazione nei numeri di maglia è un momento sempre molto atteso dai tifosi e dai curiosi. E la UYBA ha reso nota proprio oggi la numerazione delle farfalle che disputeranno il campionato, la Coppa Italia e la Coppa Cev nella stagione 2021/2022 (in attesa di definizione se Busto parteciperà al Mondiale per Club in virtù del suo ottimo percorso nella passata Champions League, terminato in semifinale e con uno score migliore di Novara, anch’essa eliminata in semifinale).

La regista Poulter, fresca vincitrice delle Olimpiadi con gli Stati Uniti, ha confermato il numero 1 con cui tanto ha fatto bene l’anno scorso dopo un inizio non facile dettato da ambientamento, infortuni e Covid. Conferme anche per Olivotto (3), Gray (8), Mingardi (11), Stevanovic (15) ed Herrera Blanco (23).
Tra le new entries, a Lucia Bosetti è andato il classico 16 che l’ha accompagnata negli ultimi anni, mentre il libero Zannoni ha dovuto rinunciare al suo 15, occupato da Stevanovic, e ha optato per il 14. Nessun cambio rispetto all’anno scorso per Ungureanu che ha voluto il 19 avuto anche a Cuneo e per Monza che si mantiene fedele al suo 5.
Battista avrà il 2, Bressan il 7 che fu di Francesca Marcon e Colombo il 10. A nessuno il 9 che nella stagione scorsa è appartenuto a Leonardi o il 6 che ha avuto sulle spalle per tre anni l’ex capitana Gennari.

Oggi la squadra ha sostenuto una doppia seduta con un allenamento pomeridiano anche sulla sabbia, domani svolgerà una sessione pomeridiana e, ad una settimana dal raduno, è in programma un doppio allenamento. Il tutto rigorosamente a porte chiuse.

#1 Poulter 
#2 Battista
#3 Olivotto 
#5 Monza 
#7 Bressan 
#8 Gray 
#10 Colombo
#11 Mingardi 
#14 Zannoni 
#15 Stevanovic 
#16 Bosetti
#19 Ungureanu
#23 Herrera Blanco

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui