Quali sono stati gli articoli più letti di questa settimana dal 2 all’8 gennaio?

10 – Al decimo posto troviamo la diretta di Città di Varese-Arconatese.
9 – Nona posizione per i pareri dei dirigenti Paolo Pozzi (Besnatese) e Marco Dallo (Morazzone) sulle elezioni di oggi del nuovo presidente del CRL Lombardia.
8 – Ottavo posto per il bilancio del 2020 e i propostiti per il 2021 di alcuni calciatori di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria.  
– In settima posizione c’è l’intervista a Toto Bulgheroni, dirigente della Pallacanestro Varese, sulla difficile situazione attuale dentro e fuori dal campo dei biancorossi.
6 – In sesta posizione c’è l’intervista a Diego Surace, bomber del Valle Olona in Promozione e con importanti trascorsi in Serie D.
5 – A metà classifica troviamo il calciomercato della Castellanzese che acquista l’ex Varese Calcio Zazzi.
4 – Si piazza ai piedi del podio il focolaio che ha colpito la Pallacanestro Varese, prima alle prese con 12 positivi e poi, notizia di ieri, con altri 4 per un totale di 16 positivi al Covid-19 nel gruppo squadra.
3 – Sul terzo gradino del podio c’è l’addio di Viscomi al Città di Varese, passato all’Acireale. Il mondo dei social si schiera con l’ex capitano biancorosso e non con la società.
2 – Secondo posto per il saluto di Matteo Simonetto, passato dal Città di Varese al Malcantone in Svizzera.
1 – Primo posto per la tragica scomparsa del giovanissimo Matteo Bonomelli, 18enne della Juniores della Castanese.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui