Novara-Varese. Due parole che dicono già tutto, ma che hanno ancora tanto altro da dire. Il match tra due nobili realtà del calcio italiano non perde il suo fascino nemmeno in Serie D; al contrario, assume sfumature nuove e intriganti perché in palio c’è la corsa per il ritorno tra i professionisti.

Domenica 3 ottobre alle ore 15.00 ci sarà il primo dei due incontri stagionali: il Città di Varese di mister Rossi farà visita al “Silvio Piola” di Novara forte dei quattro punti di vantaggio sui piemontesi maturati nelle prime due giornate di campionato. I padroni di casa, dal canto loro, sono invece alla ricerca della prima vittoria in campionato e farlo proprio contro il Varese darebbe un gusto ancor più dolce all’eventuale successo.

Una partita del genere non può prescindere da una cornice calorosa e, inevitabilmente, i tifosi del Città di Varese hanno già risposto presente. Passione Biancorossa si è mobilitata con largo anticipo per organizzare la trasferta a Novara con poche e semplici indicazioni: al costo di 25€ (biglietto incluso) ci si ritroverà domenica alle ore 12.00 presso il piazzale dello Stadio per partire in direzione Piemonte e non perdersi uno dei match più attesi dell’anno.

Deadline giovedì 30 settembre: entro quella data chi vorrà aderire alla trasferta organizzata dovrà confermare la propria presenza ad Antonella, chiamando il 3382584390. Passione Biancorossa sarà in prima linea a sostegno del Città di Varese.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui