Nel momento più difficile e delicato della stagione della Openjobmetis Varese con il cambio a livello dei vertici societari dopo l’addio di Andrea Conti e la nuova investitura di Luis Scola, la squadra cerca di trovare la giusta tranquillità soprattutto mentale per affrontare al meglio la trasferta di domenica sera a Treviso, che sarà cruciale per il prosieguo della stagione e forse dell’avventura biancorossa di coach Vertemati.

In tutto questo, al di fuori del campo, continuano le iniziative per collegare il nome della Pallacanestro Varese a tanti progetti nel segno de Il Basket Siamo Noi che questo giovedì è pronto a sostenere una nuova ed importante attività di salvaguardia e rispetto di un’area adiacente all’Enerxenia Arena, ovvero il Mc Donald’s presente fronte stadio.

Nello spirito di #NotInMyHouse, dalle ore 14 di giovedì 28 ottobre il fast food organizza una giornata per l’ambiente ed il trust dei tifosi biancorossi chiama tutti a gran voce per partecipare all’evento, con l’intento di ripulire la città dai rifiuti, partendo proprio dall’area adiacente l’Enerxenia Arena. Chiunque volesse partecipare potrà contattare direttamente il Mc Donald’s e chiedere informazioni.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui