Corrado Colombo è il nuovo presidente del Cassano Magnago Handball Club. L’imprenditore prende il testimone da Cristiano Braggion che è stato eletto presidente nel gennaio del 2018 e che ora cede la carica per motivi professionali. Braggion continuerà comunque il suo lavoro all’interno della società come accompagnatore delle squadre e come coordinatore dell’area comunicazione.
“Il mio non è un addio, anzi continuerò a prestare la mia opera – spiega l’ex numero 1 del Cassano HC -. Sono onorato di aver potuto ricoprire questa importante posizione in una delle società più prestigiose del panorama italiano della pallamano. Le aumentate esigenze derivanti dallo sviluppo professionale mi impongono di focalizzare la mia attenzione su aspetti lavorativi aziendali. Il dispiacere per la forzata rinuncia è però completamente mitigato dalla soddisfazione di aver trovato in Corrado una persona capace, disponibile e, detto con il cuore in mano, perfetta per questo ruolo”.
Corrado Colombo, classe 1966, ha un curriculum importante: ha operato per oltre 8 anni come dirigente delle giovanili con cui ha centrato diverse finali nazionali, è stato dirigente della A2 maschile e ora sarà il presidente per i prossimi 4 anni. ”Metto il mio entusiasmo ed esperienza al servizio della Pallamano Cassano. Ho iniziato guidando i pulmini e con spirito costruttivo e collaborativo oggi sono presidente. A parte gli scherzi, sento molto la responsabilità ma non sono solo, lavoreremo insieme con spirito di squadra per andare oltre la fatica e il sudore, lavoreremo per passare da un uomo solo al comando al gruppo dirigente“.
Il rinnovo delle cariche dell’ufficio di presidenza si completa con la nomina di Luca Basile quale cice presidente e Rosella Nidoli come segretario. “Siamo estremamente orgogliosi e soddisfatti della nuova “squadra” dirigenziale ed auguriamo loro un proficuo lavoro. La sfida che li aspetta è quella di portare rinnovato entusiasmo in una logica di continuità del nuovo progetto 2021/2022 e speriamo che il tutto possa avverarsi in un clima di ripresa e ritorno alla normalità post covid”, commentano in modo univoco.
Redazione