Dopo le dimissioni di Paolo Rivolta, arrivate giovedì, l’Union Villa Cassano ha individuato il suo sostituto. Il nuovo allenatore è Altin Shala che avrà il doppio ruolo, ovvero si siederà in panchina e guiderà gli allenamenti dei rossoblù insieme al confermato vice Eliseo Bragato e continuerà anche a giocare.
La società, dunque, ha optato per una soluzione interna dando fiducia ad un elemento di grande esperienza (classe 1977) e carisma che per la prima volta sarà alla guida di una prima squadra. Per lui il Cassano non ha segreti, è la sua seconda famiglia e farà di tutto per traghettarlo in acque più sicure da quelle attuali.
La vittoria di ieri contro l’Olimpia (con Bragato in panchina) ha dato ossigeno e ha consentito alla formazione di Cassano Magnago di scostarsi dall’ultimo posto in classifica, ma la risalita è lunga e domenica prossima c’è il difficile ostacolo Aurora CMC Uboldese da provare a saltare.

Di seguito il comunicato della società:

“A.S.D. Union Villa Cassano comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Altin “Tino” Shala. Ritenendo che la lunga esperienza di calciatore, non ancora conclusa, e che spesso lo ha visto “allenatore in campo”, unità all’abilitazione UEFA conseguita alcuni anni fa, possano essere assoluta garanzia per una proficua collaborazione in questo difficile momento attraversato dalla Società.”

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui