Importante colpo a livello di sponsorizzazioni per il Città di Varese che stringe un sodalizio con Etjca, una delle agenzie leader in Italia per numero di rapporti con aziende e lavoratori.
Etjca sarà uno dei top sponsor per la prossima stagione: nei 22 anni di attività (dal febbraio 1999, data ella fondazione ad opera del geometra Guido Crivellin) è diventata un caposaldo del settore: le 76 filiali dislocate in tutta Italia hanno rapporti con circa 4mila aziende alle quali vengono mensilmente forniti circa 18mila lavoratori. Numeri di tutto rispetto per una realtà made-in-Italy che ha saputo conquistarsi rapidamente un’importante fetta di mercato grazie ad un approccio innovativo che affianca alla selezione del personale i servizi dedicati alle imprese e alla finanza agevolata.
La soddisfazione, inevitabilmente, c’è da ambo le parti. Lia Amore, Area Manager Lombardia Ovest di Etjca, si è espressa così in merito: “Da sempre siamo vicini al mondo dello sport, dal professionismo al dilettantismo. Abbiamo sponsorizzato e sponsorizziamo società di calcio, pallavolo e basket. Ci siamo avvicinati al Città di Varese perché crediamo nei valori della società e nelle persone che la stanno guidando“.
Anche il presidente biancorosso Stefano Amirante non può nascondere la sua soddisfazione: “È un motivo di orgoglio per la nostra società essere stati avvicinati da un marchio di valore assoluto che ha osservato quanto stiamo facendo e ha pensato di affiancarci in questa nuova stagione con convinzione. Sono sicuro che questo abbinamento porterà risultati importanti proprio perché trova la sua origine in una condivisione reale di strategie e valori per lo sviluppo di Varese“.
Matteo Carraro
(foto Città di Varese)