Non c’è pace in casa OJM, così come un po’ in tutto il resto del campionato. Questa volta non si parla di questioni di campo o spogliatoio ma bensì di una situazione legata al coronavirus. La società pochi minuti fa ha infatti comunicato che un componente del Team Squadra è risultato positivo ad un tampone antigenico effettuato oggi.

Il soggetto in questione, fa sapere la società, è già stato isolato e sta seguendo le misure previste in questi casi. Per il resto del gruppo squadra, per cui i tamponi di stamane hanno dato esito negativo, domani mattina sarà tempo di tampone molecolare, per accertare la negatività già riscontrata oggi e permettere così di svolgere la consueta attività sportiva senza problematiche ulteriori.
Varese continua così ad essere una delle società più colpite dal covid-19, dopo aver già dovuto rinunciare a Vertemati, l’ex Wilson ed Egbunu nelle scorse settimane, colpiti dal virus.

Questo il comunicato societario:

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata odierna un componente del Gruppo Squadra è risultato positivo al Covid-19 mediante un test antigenico. Per il soggetto sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo in vigore. Nella mattinata di domani tutti i componenti del Gruppo Squadra, che questa mattina sono comunque risultati negativi al test antigenico, effettueranno un tampone molecolare.

Alessandro Burin

Articolo precedenteI recuperi – Derby Varese-Caronnese il 5 gennaio. Legnano ancora out
Articolo successivoAccademia Varese in festa. Sogliano: “Solidità e crescita le nostre parole d’ordine”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui