Per la seconda domenica consecutiva, il Morazzone non giocherà. Come domenica scorsa contro il Gallarate, anche domenica 14 novembre i rossoblù di mister Dossena rimarranno a guardare e Lentatese-Morazzone, in programma per la 9^ giornata del campionato di Promozione, non si disputerà.

Tutti i componenti della squadra sono risultati negativi ai tamponi di controllo effettuati ieri sera e questa è un’ottima notizia. Settimana scorsa, infatti, ad un ragazzo è stato riscontrato il virus e tutto il team è stato posto in quarantena. Con oggi termina il periodo di isolamento e già stasera riprenderanno gli allenamenti.
Visti i tempi stretti, però, la società ha chiesto e ottenuto il rinvio del match di Lentate sul Seveso e i rossoblù torneranno a disputare una sfida ufficiale domenica 21 novembre in casa contro la Besnatese.

La sfida contro il Gallarate sarà recuperata mercoledì 24 novembre alle ore 20.30 (Solbiatese-Gallarate sarà anticipata a sabato 20 alle ore 15), mentre quella contro la Lentatese potrebbe essere messa in calendario mercoledì 15 dicembre, ma la data è ancora da confermare.
L’agenda del Morazzone si fa dunque molto densa, considerando i due recuperi di campionato (8^ e 9^ giornata), la partita degli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Accademia Inveruno che potrebbe disputarsi tra fine gennaio e i primi di febbraio del 2022 (i quarti sono fissati per il 2 marzo) e il turno infrasettimanale di campionato (15^ giornata) in programma mercoledì 8 dicembre (Olimpia-Morazzone).

L.P.
(foto Ricky Delli Paoli)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui