Non c’è pace per il Città di Varese: dopo il rinvio del derby salta anche il prossimo turno infrasettimanale contro la Sanremese e il numero di partite da recuperare sale a cinque.
Dai controlli effettuati giovedì 8 aprile è emerso un nuovo caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra e, di conseguenza, il Dipartimento Interregionale ha disposto il rinvio a data da destinarsi del match originariamente previsto per mercoledì 14 aprile alle ore 15.00.
Il Varese è fermo dal 7 marzo e il Covid non sembra voler allentare la sua morsa sui biancorossi. Di seguito il comunicato ufficiale della società:
Il Città di Varese comunica che, in seguito a un controllo interno effettuato nella giornata di giovedì 8 aprile, è stato riscontrato un ulteriore caso di positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. Contestualmente il Dipartimento Interregionale, a seguito della documentazione proveniente dalla struttura sanitaria e dalle disposizioni del protocollo e delle circolari ministeriali, ha rinviato a data da destinarsi Sanremese-Città di Varese in programma per mercoledì 14 aprile alle ore 15:00
Matteo Carraro