È tempo di guarire dalla “pareggite” per il Futsal Varese e la prova casalinga della 6° giornata sarà proprio una prova del nove. Al Palasport di Carnago arriva, infatti, il Rho Futsal, squadra al momento ultima in classifica con un solo punto all’attivo. Prima regola: vietato prendere sottogamba il match. I milanesi, nonostante una classifica deficitaria, hanno valori che un avvio grigio non può nascondere sotto la sabbia. Quella che si preannuncia, quindi, è una gara difficilissima con gli ospiti desiderosi nel voler risalire la china ed i biancorossi determinati nel voler tornare a fare bottino pieno.

La loro classifica è bugiarda – afferma mister Carnelli – hanno un solo punto ma hanno anche ottenuto tutte sconfitte di misura e venerdì verranno a Carnago per battagliare. A noi, però, tutto questo non deve interessare, abbiamo due motivi enormi per fare una grande gara: il primo è metterci l’orgoglio che ci è un po’ mancato nelle ultime uscite, il secondo è dimostrare di aver sistemato gli errori fatti nelle ultime tre settimane. Non possiamo più permetterci di perdere terreno, questa volta mi sbilancio come mai ho fatto fino ad ora, vogliamo i tre punti”. “Mi auguro che il nostro pubblico ci dia una mano, che sia presente e caldo come nelle scorse settimane, abbiamo bisogno anche di loro”.

Appuntamento alle ore 21.15 presso il Palasport di Carnago.

L’accesso per il pubblico è gratuito ma consentito solo con green pass e registrazione all’ingresso.

I convocati: Colombo, Maciariello, Musazzi, D’Aniello L., Sandu, Scolari, Boccadamo, D’Aniello S., Vallarella, Zappia C., Izzo, Scialpi. 

6° giornata – serie C2
Venerdì 26 novembre ore 21.15 (Palasport di Carnago)
Futsal Varese – Rho Futsal

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui