Si accendono i riflettori sul campionato di serie C2 ed il Futsal Varese, pronto a prendersi la scena, non vede l’ora di sentire quel fischio d’inizio che aspettava da troppo.
Dopo un buon precampionato domani, venerdì 22 ottobre, sarà finalmente il momento di fare sul serio. Il primo ostacolo di questa stagione si chiama Stublla City, squadra di cui i biancorossi sanno poco o nulla.

“Li abbiamo incontrati due anni fa – commenta il tecnico Carnelli – ed effettivamente da allora potrebbero essere cambiate molte cose, siamo cambiati noi saranno sicuramente cambiati anche loro, quello che è certo è che non vediamo l’ora”. “Sono felice del lavoro fatto fino ad oggi – afferma ancora Carnelli – penso che la mia squadra si sia preparata al meglio e sono convinto che siamo pronti per giocarci le nostre carte; giocheremo a Malgrate, un campo piccolo, dove dobbiamo fare molta attenzione, vogliamo partire con il piede giusto ma più di tutto vogliamo che questo campionato abbia un inizio ed una fine”.

La squadra varesina si presenta al via con due novità: faranno parte del rooster gli ultimi due acquisti Daniele Izzo, laterale ex Cardano, e Mattia Manfredi altro laterale arrivato dal Varese Laveno.

“Dopo due anni a Cardano volevo cambiare un po’, mettermi in gioco in un’altra realtà, devo dire che sono stato accolto benissimo, conoscevo già Lambertini ed è stato un po’ il mio gancio, sono certo che sarà un bel campionato, sarà importante farsi trovare pronti, abbiamo tutti i mezzi per fare bene” ha commentato Daniele Izzo (foto a destra).

“Quest’anno speriamo di soddisfare gli obiettivi della società o di arrivare a superarli perché le aspettative sono alte ed i giocatori per fare bene ci sono tutti. Il mister e la squadra mi hanno accolto bene, non trovo differenze come spesso si trovano nelle altre squadre di queste categorie e ne sono felice; spero di aiutare i miei compagni sia facendo gol sia con delle buone prestazioni” ha affermato Mattia Manfredi (foto a sinistra).

1° giornata – serie C2
Venerdì 22 ottobre ore 21.20
Stublla City – Futsal Varese

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui