Parola d’ordine: continuità. Il Futsal Varese dopo essere tornato al successo con il Rho Futsal ora si trova di fronte l’ostacolo Vedanese conscio del valore degli avversari ma anche di quanto sia sentito il match. Da anni, infatti, si tratta di una gara storica, che spesso ha raccontato battaglie infinite. Domani sera, venerdì 3 dicembre, alle ore 21.30, si potrà scrivere l’ennesimo capitolo di un libro fatto di due realtà storiche che venderanno cara la pelle. E, ad onor di cronaca, vietato dimenticare la classifica attuale con i vedanesi secondi seguiti a due lunghezze proprio dai biancorossi.

A presentarci il match ecco Umberto Lambertini: “Partiamo subito dalle cattive notizie ovvero non sarò della gara – confessa con un pizzico di rammarico – ma c’è anche una buona notizia, ovvero l’infortunio è meno grave del previsto e presto sarò a disposizione. Detto ciò cercherò di dare tutte le energie possibili alla squadra perché per me sarebbe stato il primo derby ma so comunque bene quanto questo match sia sentito. Ho visto i miei compagni molto carichi in settimana, al di là di un discorso tecnico e tattico credo che la differenza la farà la testa e sono certo che il Futsal Varese si farà trovare pronto. Seppur da fuori, non vedo l’ora di potermi gustare la sfida”.

Appuntamento alle ore 21.30 presso il Palasport di via Nino Bixio a Vedano Olona.

I convocati: Colombo, Lideo, Musazzi, D’Aniello L., Sandu, Scolari, Boccadamo, D’Aniello S., Maciariello, Zappia C., Izzo, Scialpi. 

7° giornata – serie C2
Venerdì 3 dicembre ore 21.30 (Palasport di Vedano Olona)
Vedanese – Futsal Varese 

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui