Settimana di novità in casa Openjobmetis Varese, non solo per il ritorno in gruppo di Trey Kell, atteso come il tassello decisivo che potrà svoltare la stagione biancorossa in positivo grazie alle sue geometrie, la sua fisicità e la sua qualità offensiva, ma novità anche in tema di strutture. Per chi ha avuto la possibilità di entrare al palazzetto in questi giorni si sarà accorto infatti di una nuova coppia di canestri.

La società biancorossa, nella gara con Milano (qui le parole di coach Vertemati), inaugurerà infatti l’utilizzo dei nuovi canestri Sport System, strutture in Impianto Hydroplay ACE. I canestri, reclinabili, sono dotati di sbalzo di 325 cm, sistema oleodinamico elettrico di regolazione dell’altezza e per la gestione indipendente delle ruote e tabelloni di cristallo temperato con protezione.

Una chicca davvero niente male per accogliere una squadra abituata ai grandi palcoscenici del basket europeo e che sicuramente si troverà a suo agio, in questo senso, nel palazzetto di Masnago. L’Enerxenia Arena è un’eccellenza del territorio che, dopo le tante sistemazioni degli ultimi anni e l’acquisto del cubo sopra il campo, si fa ancora più bello con nuovi canestri da gioco di primissima qualità.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui