Quattro anni di UYBA che si sono tradotti in quattro anni di sport, amicizia, emozioni e tante persone. Ora per Alessia Gennari si apre un nuovo capitolo con la maglia di Monza (qui il saluto della UYBA), ma la capitana delle farfalle ha voluto ringraziare uno per uno tutti quelli che hanno fatto parte del suo percorso in biancorosso con un lungo post sui social.

Tra le foto postate c’è anche quella scattata in occasione del Premio VareseSport 2019, la serata che VareseSport dedica agli atleti e alle squadre del nostro territorio. E due anni fa a vincere il Premio VareseSport, quello che la nostra testata dà allo sportivo più votato dai lettori per quanto mostrato durante il campionato, è stata proprio Alessia che ha ritirato il riconoscimento in compagnia del presidente della UYBA Giuseppe Pirola e tra gli applausi del numeroso pubblico allora presente.
Proprio oggi, nella giornata in cui è stata ufficializzata la sua “sostituta” per esperienza e qualità in attacco e in seconda linea, ossia Lucia Bosetti, l’ormai ex capitana spicca il volo verso altri lidi e lo fa salutando e ringraziando con il suo stile, la sua educazione, il suo essere un leader con i fatti.
In bocca al lupo, Alessia!

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui