Ancora un rinvio incombe sulla Regata Europea di Qualificazione Olimpica e Paralimpica in corso di svolgimento alla Schiranna. A causa del forte vento che anche domani soffierà su Varese e sul suo lago, tutte le gare in programma per domani, mercoledì 7 aprile, sono state annullate e sono state posticipate a giovedì 8 aprile.
Dopo le batterie e i ripescaggi che si sono tenuti ieri, proprio come oggi la manifestazione osserverà un giorno di pausa forzato prima del gran finale di giovedì quando saranno assegnati i 12 pass (tre per il singolo maschile e altrettanti per il singolo femminile, due per il doppio pesi leggeri maschile e altrettanti per il singolo pesi leggeri femminile, uno per il singolo PR1 maschile e uno per il singolo PR1 femminile) per le Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo.
Ad aprire le danze alle ore 8.30 di giovedì saranno le due semifinali del singolo maschile alle quali seguirà la Finale C della stessa specialità (ore 8.47) e le Finali B del singolo femminile (ore 8.57) e del doppio pesi leggeri maschile (ore 9.07).
Le Finali A prenderanno avvio alle ore 9.17 con il singolo PR1 femminile e il singolo PR1 maschile. In rapida successione sarà la volta del singolo femminile e maschile e del doppio pesi leggeri femminile e maschile.
Redazione