Il Team Valle Olona del presidente Giancarlo Agazzi è attivo in campo organizzativo sia nel mondo giovanile che amatoriale. Domenica scorsa  è stata la volta dei cicloturisti, impegnati con partenza e arrivo a Marnate, nella “Insieme a Noi per Loro”.

La randonnèe sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana è sorta con l’intento di raccogliere fondi da devolvere all’Ospedale di Villa Beretta di Costa Masnaga e ha visto pedalare i partecipanti su due tracciati, di 110 e 155 chilometri, con rispettivamente un dislivello di 1200  e 1500 metri.
In sede di premiazione i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Marnate, Gorla Minore e Gorla Maggiore hanno gratificato i gruppi più numerosi: Gruppo Sportivo Ciclistico Borsano, Gruppo Sportivo Nazionale Somma Lombardo, Unione Sportiva Nervianese, Cicloamatori Castellanza, Team Valle Olona e Team Funtos Bike.

Le manifestazioni ciclosportive continueranno in provincia di Varese anche nelle prossime due domeniche.
Il 12 settembre il Team Helios ha previsto ad Uboldo la Randonnèe Helios Uboldo – Mottarone di 210 chilometri, mentre il 19 settembre a Cittiglio, a cura della Società Ciclistica Orinese, si svolgerà la Varese Van Vlaanderen (la classica dei muri) su due percorsi di 82 chilometri (14 muri) e 73 chilometri (10 muri) tutti nell’alto Varesotto. Altre pedalate seguiranno nelle domeniche seguenti fino a fine ottobre.

EsseGi

Articolo precedenteLa Dinamo Sassari di coach Cavina di scena questa sera all’Enerxenia Arena
Articolo successivoBusto sempre più tigrotta con la mascotte della Pro Patria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui