La Castellanzese vince e convince contro la Casatese: ai neroverdi basta la doppietta di Gatti per imporsi 2-0. Ecco i commenti dei due tecnici, le pagelle del match e gli highlights con tutte le migliori azioni dei 90′.

Colombo (allenatore Castellanzese): “Oggi è veramente la vittoria del gruppo, tutti hanno tirato fuori qualcosa in più. Il primo tempo poteva finire anche sul raddoppio, ma va bene così. Ora spero di recuperare qualche ragazzo cercando di tenere un po’ più tranquilli gli animi”.
Chefa (allenatore Casatese): “Nella ripresa il gioco è stato spezzettato e frammentario, con i nostri avversari che puntavano molto sulle ripartenze. Oggi mancavano un po’ di ragazzi e hanno esordito due classe 2005. Primo tempo? Un buon ritmo, poi non abbiamo sfruttato a dovere alcune occasioni”.

Le pagelle

Ferè 7 Due parate provvidenziali, fa il suo e lo fa bene.
Signorella 6.5 Spinge meno del solito ma fa buonissima guardia.
Peloni 6.5 Discorso analogo a quello fatto per Signorella. Prova più che sufficiente.
Paglialonga 7 In difesa non sbaglia un colpo. In rispolvero.
Della Vedova 6.5 Sempre pronto a svettare più degli altri. Ordinato.
Praderio 6.5 Non una prestazione brillantissima, ma ha intuizioni e visione di gioco.
Zotaj 7.5 Sulla destra va come un treno e l’assist per il raddoppio è un vero gioiellino. (35′ st Lorenzo sv)
Parrotta 6.5 Solita grande attenzione in mezzo al campo. Marca il suo uomo e recupera una quantità esorbitante di palloni.
Coletta 6.5 Là davanti fa a spallate con chiunque. Lotta come un leone. (23′ st Galbiati 6)
Poretti 7 Qualità al servizio della squadra. Il primo squillo porta il suo nome e dimostra di essere sempre al posto giusto nel momento giusto. (31′ st Valerio 6)
Gatti 8 Una doppietta che vale oro. Tecnicamente è indiscutibile, deve solo cercare di essere meno nerovoso. (41′ st Giancane sv).

All. Colombo 7.5 La sua Castellanzese continua a confermarsi grande. Altri tre punti in saccoccia e la vetta del girone B resta neroverde.

CASATESE: Sgura 6.5, Morganti 6 (38′ st Viganò sv), Martinez 6.5, Borrelli 6 (8′ st Redaelli M. 5.5), Fattorillo 6, Aquilino 5.5, Copellino 6.5 (21′ st Piantoni 6), Coscarella 6.5, Rizzo 6 (10′ st Wakira 5.5), Ruscelli 6.5, Perego 5.5 (23′ st Saracino 6). A disp.: Lattanzio, Gambirasio, Leone, Redaelli F.. All. Chefa 6.

Martina Crosta
Video di Simone Canil

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui