Danilo Battistini è il nuovo allenatore della Base 96 Seveso. La società brianzola scioglie quindi le riserve sul tecnico che guiderà la squadra nelle rimanenti giornate del campionato di Eccellenza.

Dopo la rinuncia iniziale di Fabio Castellazzi, la dirigenza della Base 96 aveva affidato l’incarico a Marco Mangiacotti, tecnico della Juniores, che però si è dimesso venerdì prima del big match casalingo contro la Varesina. In panchina, dunque, contro le Fenici ci è andato Maurizio Taiana, preparatore atletico e allenatore in seconda e la sua squadra non ha affatto sfigurato contro le Fenici che alla fine si sono imposte per 2-1.
Il reintegro di Castellazzi sembrava cosa fatta, ma il mister non se l’è sentita ed è partita la ricerca di un nuovo allenatore, concretizzata nell’arrivo di Danilo Battistini.

Battistini negli anni ha fatto molta esperienza nelle giovanili del Mariano e poi è approdato in prima squadra che ha condotto alla vittoria del campionato di Promozione e della Coppa Italia 2017. Nel suo curriculum ci sono anche Pro Lissone e Pontelambrese e ora il presente si chiama Base 96 Seveso.
Il neo tecnico ha la possibilità di conoscere la squadra e di allenarla qualche giorno in più del previsto perchè la sfida di domenica 9 maggio in casa della Sestese è stata rinviata a data da destinarsi poiché i varesotti si trovano in isolamento. Il debutto di Battistini con la Base 96, perciò, avverrà domenica 16 maggio contro la Vergiatese.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui