Piove (o sarebbe meglio dire, nevica?) sul bagnato per la Caronnese: alla vigilia del complicatissimo derby al “Franco Ossola” contro il Città di Varese, la società rossoblù ha comunicato di aver risolto il contratto con Domenico Vitiello:
La Caronnese comunica di aver risolto il contratto con l’attaccante Domenico Vitiello. Al giocatore, da parte della nostra società, gli auguri per il prosieguo della sua carriera.
L’attaccante classe ’96, approdato a Caronno Pertusella la scorsa estate, non ha evidentemente ripagato le aspettative e il bottino di un solo gol (contro il Pont Donnaz in occasione della 5^ Giornata) a fronte di 14 presenze non può essere giudicato soddisfacente. Per un attaccante che se ne va, un attaccante che entra: i rossoblù non si sono di certo fatti cogliere impreparati e già lo scorso sabato era stato annunciato l’arrivo di Ergys Ballgjini, centravanti classe ’97, dall’Oleggio (Eccellenza piemontese):
La Caronnese è lieta di dare il benvenuto ad Ergys Ballgjini. Attaccante classe 1997, il nuovo giocatore rossoblù proviene dall’Eccellenza piemontese dove, con la maglia dell’Oleggio, ha messo a segno 7 reti nella prima parte di campionato. Prima punta, forte fisicamente, Ballgjini ha vestito le maglie di Sestese e Vergiatese in Lombardia e di LG Trino, Fulgor Ronco Valdengo, Ro.Ce. e Arona in Piemonte. Per la prima volta in Serie D, il suo debutto non avverrà però questa domenica visto che dovrà scontare un turno di squalifica rimediato ad Oleggio. Sarà a disposizione del tecnico Manuel Scalise dalla partita di mercoledì a Varese. Benvenuto in rossoblù Ergys.
Ballgjini sarà quindi regolarmente a disposizione di Manuel Scalise domani all’Ossola dove potrebbe arrivare il suo esordio in Serie D. Proprio il tecnico rossoblù si dice fiducioso in vista del derby: “Nonostante la sconfitta di domenica contro il Borgosesia siamo in crescita e dovremo fare una grande partita contro un avversario tosto come il Varese. Siamo pronti e ce la metteremo tutta“.
Redazione