A meno di 24 ore dalla ripresa del campionato di Eccellenza, dopo un mercato fatto di giovani, la Castanese piazza anche il colpo del bomber per rinforzare soprattutto la fase offensiva.
Vestirà neroverde Andrea Leontini, il fantasista che aveva iniziato la stagione con la Besnatese. Leontini vanta un passato di tutto rispetto, con gli esordi tra le fila della Sommese, squadra della sua città di origine, per poi passare tra le fila dell’Inter dove è rimasto tre anni. Da lì sono arrivate le chiamate a Legnano e Novara, indossando persino la maglia della Primavera, salvo poi giocarsi l’eccellenza con la Sestese.
Mister Gennari fu deciso nel volerselo portare con sé nell’esperienza Solbiatese in prima categoria, poi però la scorsa estate è mancato l’accordo per proseguire l’avventura. Accostato a numerose società, alla fine ha detto sì alla Besnatese ma l’interruzione dei campionati ha fatto sì che il talento rimanesse nuovamente ai box.
Ora l’approdo a Castano Primo dove alla corte di mister Garavaglia tenterà di rispolverare tutto il suo talento, mettendosi in mostra in un campionato importante, seppur a ranghi ridotti, come quello dell’eccellenza.
Riuscirà Leontini a lasciare il segno? A partire da domenica, nell’impegno con l’Ardor Lazzate, il centrocampista offensivo tenterà di cullare l’ennesima occasione calcistica.
Mariella Lamonica