Porte girevoli in casa Castellanzese: alla luce di un avvio nettamente al di sotto delle aspettative, il ds Salvatore Asmini non ha intenzione di starsene con le mani in mano e, con il mercato ancora aperto, sta lavorando per migliorare la squadra.
La notizia di oggi, però, è un addio: Stefano Baldan, giunto in estate dalla Casatese, saluta i neroverdi e approda all’Ardor Lazzate, squadra che milita nel Girone A di Eccellenza. Cresciuto nelle giovanili di Legnano e Novara, dopo un ricco passato in provincia di Varese tra Serie C e Serie D (Pro Patria, Varesina e Caronnese), il centrocampista classe ’91 approda in Eccellenza dove incontrerà la sua ex Varesina.
Visto l’addio di un centrocampista, è lecito aspettarsi nei prossimi giorni un nuovo innesto di spessore, magari un ritorno di lusso? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, ecco il comunicato della società neroverde per salutare Baldan:
USD Castellanzese 1921 rende noto il trasferimento del centrocampista classe 1991 Stefano Baldan, direzione Ardor Lazzate. A Stefano un ringraziamento per il tempo trascorso in neroverde e un grande in bocca al lupo.
MC
(foto Castellanzese)